Chiudi
Prodotti
    Filtri
    Lingua
    Cerca

    Modalità di reso

    In caso di errore nell’acquisto di un prodotto o di inutilizzo dello stesso, è possibile effettuare il reso entro e non oltre 14 giorni a partire dalla consegna.
    Ogni reso deve essere preventivamente comunicato a Ledpoint ed accettato dalla stessa. Le spese di spedizione saranno sempre a carico del Cliente.
    Ledpoint si riserva il diritto insindacabile di respingere totalmente o parzialmente i prodotti resi nei seguenti casi:

    • Merce danneggiata
    • Merce che presenta alterazioni rispetto al suo stato originale
    • Invio incompleto della merce
    • Imballo mancante o manomesso, con adesivi o etichette diversi da quelli originali

    Il Cliente è inoltre tenuto ad allegare al pacco la bolla di accompagnamento. Il prezzo del prodotto verrà rimborsato tramite bonifico bancario o Paypal solo dopo aver verificato che il prodotto reso sia integro e perfettamente funzionante (in condizioni pari a nuovo).

     

    Indirizzo per il reso:
    Ledpoint S.r.l.
    Via De Crescenzi 28
    48018
    Faenza (RA)